Servizi

Cartelle esattoriali

Questo servizio offre pre analisi, consulenza ed assistenza legale per la verifica delle cartelle esattoriali, predisposizione di ricorso nella esclusiva sede dell'autotutela o al garante del contribuente.

Accesso al credito

Questo servizio offre consulenza contabile e legale con pre analisi del contratto bancario, del mutuo o del prestito finanziario, per eventuale usura o anatocismo. Predisposizione di una prima lettera di tutela legale in sede stragiudiziale con tentativo di transazione.

Contratti Commerciali

Questo servizio offre consulenza legale in materia contrattuale in caso di vendite di beni nuovi ed usati, vendite porta a porta, televendite, commercio elettronico, contratti telefonici, servizi di trasporto, pacchetti turistici e contratti d'opera. Predisposizione di una prima lettera di tutela e tentativo di conciliazione paritetica.

Energia Elettrica, Gas e Acqua

Questo servizio offre consulenza ed assistenza legale per reclami e ricorsi, nei confronti dei gestori di servizi e forniture di energia elettrica, gas e acqua. Predisposizione e gestione dei ricorsi presso le Camere di Conciliazione Acquirente Unico.

Telefonia Fissa, Mobile e Abbonamenti TV

Questo servizio offre consulenza ed assistenza legale per reclami e ricorsi, nei confronti dei gestori di servizi e forniture di abbonamenti di telefonia fissa, mobile e tv digitali e satellitari. Predisposizione e gestione dei ricorsi presso le Camere di Conciliazione CORECOM.

Vittime Tutelate

Hai subito un danno da incidente stradale? Ma lo sapevi che con il sistema dell’indennizzo diretto, la tua assicurazione ha a disposizione un forfait per la liquidazione dei danni fisici e materiali e che quello che non ti paga lo incassa a fine anno? Non rinunciare a quello che ti spetta, pretendi tramite noi, l’integrale risarcimento.

Scopri il servizio

Cessione del Quinto ed erogazione crediti alle famiglie

Grazie alla convenzione stipulata con nostri partners tutti i nostri associati avranno un canale preferenziale per istituire e portare a termine, in tempi brevi e con termini vantaggiosi, le pratiche di Cessione del Quinto ( su pensioni o lavoro dipendente ) e Credito alle famiglie in diverse forme (Delegazione di liquidità, Prestito Cambializzato, Prestito Personale, Mutuo, Credito Aziendale, Assicurazioni). Invia subito una email all'indirizzo dilorenzo.danilo@libero.it e sarai contattato in breve tempo da un consulente dedicato!

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE FEDER.CASA * ALD

IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE CONVIENE !!!!!

CHIAMACI O INVIA UNA EMAIL  06 83.76.76.33  dilorenzo.danilo@libero.it

• Indirizzo: Via Carlo Spegazzini, 91 - 00156 ROMA